Iscrizione alla mailing list per ricevere i sussidi per la preghiera personale PDF

Per ricevere via e-mail i sussidi quindicinali per la preghiera personale è necessario iscriversi inserendo nel modulo sulla destra di questa pagina il proprio nome e cognome e l'indirizzo e-mail e poi selezionare SOTTOSCRIVI e VAI. Si riceverà una mail che richiede di convalidare la registrazione cliccando sull'apposito link.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 13-14 del Regolamento UE N° 2016/679 (GDPR), con l'iscrizione si dichiara di avere preso visione nel sito www.agevo.it di quanto riportato alla voce “informativa sulla privacy” e di acconsentire al trattamento dei propri dati con le modalità e per le finalità indicate nella informativa stessa, comunque strettamente connesse e strumentali alla gestione delle finalità dell’Associazione Guide Esercizi spirituali nella Vita Ordinaria (AGEVO). Il responsabile del trattamento dei dati è il Presidente in carica al quale è possibile rivolgersi in forma scritta per richiedere la visualizzazione, la modifica o la cancellazione dei propri dati personali. Per cancellare la registrazione inserire nello stesso modulo il proprio nome e cognome e l'indirizzo e-mail e selezionare CANCELLATI e VAI; si riceverà una mail che conferma la cancellazione.

I sussidi quindicinali sono pensati per aiutare la preghiera nel periodo che intercorre tra due ritiri spirituali ma possono essere utilizzati anche da chi fosse impossibilitato a partecipare ai ritiri.